Giornata da dimenticare quella di ieri sulle strade di Siena e provinicia.
Nella tarda mattinata di ieri si è verificato un incidente in Strada Statale 223 (tratto tangenziale dopo galleria San Lazzaro, all’altezza del km 69,6 ) dove un uomo ha perso il controllo dell’autovettura ed è andato a sbattere contro le protezioni laterali.La viabilità è risultata rallentata, ma entro breve è tornata alla normalità. Sul posto 118, vigili del Fuoco e Polizia Municipale di Siena.
Poco più tardi un altro intervento del 118 del Asl Tse, attivato alle 15.16, per un incidente tra una moto e un’auto a Lornano. Un 55enne è stato trasportato in codice 3 alle Scotte da Pegaso 2. Lievi (codice 1) altre quattro persone. Sul posto sono intervenute anche: automedica di Siena, ambulanza della Pubblica Assistenza di Colle Val d’Elsa, ambulanza della Misericordia di Radda in Chianti e le forze dell’ordine.
Alle 18.02, nuovo intervento del 118 dell’Asl Tse per un incidente tra una moto e un trattore in Via Montale a Rapolano Terme. Un 35enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Misericordia di Rapolano Terme e le forze dell’ordine.