Uncategorized

Serie C Silver: Virtus corsara a Lucca

Seconda vittoria consecutiva in campionato per La Sovrana Pulizie, a cui basta di fatto un solo quarto per sbarazzarsi della Libertas Lucca. Al PalaTagliate va in scena una partita senza storia, con i rossoblù che fin dalla palla a due indirizzano il match con un parziale di 6-0. Al termine del primo periodo il margine a favore della Virtus è di 10 punti: un vantaggio che i ragazzi di Braccagni amministreranno senza problemi per tutto il corso della gara. Ottimo l’apporto di Monciatti, che assieme a capitan Bianchi porta in dote energie preziose. La Virtus dà l’impressione costante di poter dilagare (alla fine chiuderà sul +17), anche se preferisce gestire il margine e giocare di squadra (lo testimoniano i 13 assist). Per La Sovrana Pulizie si tratta del terzo successo in campionato, domenica si torna al PalaPerucatti per la sfida contro la Libertas Liburnia Livorno.

LIBERTAS BASKET LUCCA 46-63 LA SOVRANA PULIZIE VIRTUS SIENA (6-16; 17-31; 25-46)

LUCCA: Romei, Del Sorbo 2, Masini 10, Raffaelli 9, Alikalfic ne, Tellini 5, Lorenzi 9, Genovali 4, Poli, Morello 7. All. Romani.

VIRTUS: Ricci 2, Bianchi 11, Mugnaini 3, Zeneli 6, Olleia 8, Lenardon 10, Imbrò 12, Monciatti 4, Nasello 7, Bonelli. All. Braccagni.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena