Facebook Posts Sport

Serie B Interregionale-Play In Out: La Mens Sana centra la sesta vittoria consecutiva contro Don Bosco Crocetta

La Mens Sana, anche stasera priva di Giangi Prosek, inizia bene il primo quarto nonostante Crocetta provi, con i suoi giovani, ad imporre il gioco. Sotto canestro Sabia è un gigante e Pucci, come l’ultima contro Genova, continua a segnare con continuità. Crocetta però aggredisce i biancoverdi ed il primo quarto si chiude in parità (16-16)

Il secondo quarto inizia con un canestro di Ivanaj a cui fa seguito una magia di Sabia e due realizzati dal capitano. Crocetta però ha energia e piazza un parziale di 9 a 0.  Tognazzi dall’angolo segna da tre punti e i biancoverdi vanno negli spogliatoi sul +6. (33 a 27)

Al rientro dagli spogliatoi la Note di Siena prova subito a scappare con Pucci, Ivanaj e Jokic che stasera è determinante in difesa e sotto canestro a rimbalzo.  Terzo quarto in equilibrio, ma con l’inerzia per i padroni di casa. Finisce coon i biancoverdi in vantaggio sul +5 (52 a 47).

L’ultimo quarto la Mens Sana scappa nel punteggio arrivando anche +13 su Crocetta che comunque non muore mai.Pannini in fase di regia è un orologio e sotto canestro Jokic e Ragusa riescono fare la voce grossa.
Alla fine l’importante era vincere di 9 e i ragazzi di coach Paolo Betti sono stati bravi a portare a casa questo importante risultato.

La Note di Siena esce tra gli applausi del Palazzo con la sesta vittoria consecutiva che avvicina sempre di più i biancoverdi alla salvezza.

Note di Siena Mens Sana Basketball – Don Bosco Crocetta Torino   71-62

Parziali (16-16, 33-27, 52-47)

Note di Siena Mens Sana Basketball: Tilli, Belli 2, Pannini 5, Ragusa 7, Marrucci 2, Pucci 14, Sabia 8, Prosperanti, Ivanaj 19, Prosek, Tognazzi 5, Jokic 9. All.Betti
Don Bosco Crocetta Torino:Andreutti 13, Hida 6, Pagetto 17, Pasqualini, Trigiani, Ugues 10, Rosso, Cian 3, Villar 5, Barla 8, Begni, Sakovic. All.Maino

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena