Prima pagina

Perde la borsa con soldi e documenti, ritrovata e riconsegnata dalla Polizia

Non riusciva a crederci il turista australiano di 45 anni che è stato contattato dalla Polizia, che era stata ritrovata la sua borsa piena di soldi e documenti.
E’ accaduto ieri a Siena, dove una pattuglia della Polizia Ferroviaria della città del Palio, impegnata nei consueti servizi di vigilanza scalo, ha trovato una borsa a tracolla a bordo di un treno in sosta.
Al suo interno, numerose carte di credito, passaporto, un orologio di marca e una somma contante di circa 3000 euro tra valuta australiana e valuta degli Emirati Arabi Uniti.
Immediatamente sono scattate le ricerche del proprietario, che nel frattempo si era allontanato, nel tentativo di reperire la sua utenza cellulare.
I poliziotti, hanno trovato un bigliettino che conteneva un nome e un numero che potevano riportare alla persona raffigurata sul documento e hanno provato a contattarlo.
In un primo momento senza risposta. Dopo vari tentativi l’uomo, turista in vacanza nelle colline senesi, ha risposto al telefono.

Il contenuto della borsa
Il contenuto della borsa

Immensa è stata la sua felicità quando i poliziotti l’hanno raggiunto per identificarlo e riconsegnarli ciò che aveva perduto.  L’australiano, commosso, ha voluto ringraziare la Polizia di Stato per l’efficienza e la professionalità dimostrate, chiedendo anche ai due agenti di scattare una foto ricordo con lui che porterà sempre con sé.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena