Ancora una grandissima prova per la Mens Sana Pattinaggio corsa, che si conferma ai vertici della disciplina centrando il primo posto ai Campionati Italiani Maratona svoltisi a Salerno lo scorso fine settimana. I biancoverdi hanno ottenuto un bronzo con Giulia Soggiu nella categoria Junior Femminile, e un argento con Irina Efimenko nella Master30. La forza di tutta la squadra ha inoltre portato a centrare il primo posto nella classifica per società, su oltre 50 sodalizi presenti.
“Una grande soddisfazione – ha commentato il DT Laura Perinti – a conferma della bontà del lavoro svolto durante tutto l’anno e di quanto la squadra sia importante anche in uno sport individuale come il nostro”.
Sabato 14 e domenica 15 maggio è in programma a Siena il Campionato Regionale Federale su Pista. Sabato scenderanno in pista i Giovanissimi ed Esordienti, mentre il giorno seguente le categorie maggiori con l’obiettivo di cercare la qualificazione agli Assoluti su Strada, dove la Mens Sana detiene lo Scudetto.