Palio La Giraffa organizza il 1 maggio in vigna 29 Aprile 20155 Views1 Min Read Share This! La contrada della Giraffa organizza per il 1° maggio pranzo in vigna, anche senza prenotazione. In caso di maltempo il pranzo sarà fatto in società. Tagscontrada vigna FacebookX You may also like Contrada della Tartuca: Il 25 Aprile torna la 44^ Marcia dell’Indipendenza Siena-Montalcino 23 ore ago Contrada della Chiocciola: Banchetto San Marco Evangelista 25 aprile 2025 3 giorni ago Contrada della Selva: “La Macchina Meravigliosa”: una serata per scoprire l’anima nascosta del Palio. 5 giorni ago L’Onda organizza una gita all’Expo Chiocciola: merenda-cena all’Oliveta il 1 maggio Share This! RADIO STREAMING POPUP 17 agosto 2024, la cronaca ASCOLTA L’ULTIMO NOTIZIARIO https://www.antennaradioesse.it/wp-content/uploads/gr.mp3ESTRA NOTIZIE Podcast Intervista della Settimana con Vincenzo Bocciarelli Direttore Artistico dei Teatri di Siena. Il bilancio della stagione, le novità e l’ultimo appuntamento con “Il Gattopardo – Il ritorno di Angelica” 11 – 12 – 13 Aprile! Intervista della Settimana: “Smaltimento rifiuti speciali e tutela dell’ambiente. Cristian Donati di Maxibrico ci spiega cosa fare” Paola Benocci, attrice senese, racconta il dietro le quinte di Belcanto, la serie evento con Vittoria Puccini Meteo Meteo Siena
Contrada della Tartuca: Il 25 Aprile torna la 44^ Marcia dell’Indipendenza Siena-Montalcino 23 ore ago
Contrada della Selva: “La Macchina Meravigliosa”: una serata per scoprire l’anima nascosta del Palio. 5 giorni ago
Intervista della Settimana con Vincenzo Bocciarelli Direttore Artistico dei Teatri di Siena. Il bilancio della stagione, le novità e l’ultimo appuntamento con “Il Gattopardo – Il ritorno di Angelica” 11 – 12 – 13 Aprile!
Intervista della Settimana: “Smaltimento rifiuti speciali e tutela dell’ambiente. Cristian Donati di Maxibrico ci spiega cosa fare”
Paola Benocci, attrice senese, racconta il dietro le quinte di Belcanto, la serie evento con Vittoria Puccini