Uncategorized

Karate Mens Sana, la stagione inizia alla grande

Il nuovo anno sportivo della sezione di Karate della Mens Sana si apre con un importante successo: l’atleta Alessandra Ceccherini e l’istruttore tecnico Federico Regoli raggiungono il prestigioso traguardo di cintura nera 3° Dan. Karate_Dan (2)_800x600Durante il corso annuale di aggiornamento per Insegnanti Tecnici e Ufficiali di Gara, che si è svolto in località a San Donnino (FI) il 13 ed il 14 di settembre, occasione per gli esami di passaggio di Dan per tutti gli atleti e i Tecnici della Regione Toscana, il Karate Mens Sana non ha perduto occasione per mettersi in evidenza. Alla presenza di Maestri di altissimo livello afferenti ai quattro stili più importanti di Karate Federazione FIJLKAM, si sono presentati i vari candidati provenienti da tutte le  palestre della Toscana.

Un duro lavoro che ha dato i propri frutti. Sotto la sapiente guida del Maestro Gianni De Santis 6° Dan,  Ceccherini e l’aspirante Allenatore Regoli hanno sostenuto con successo l?esame per il 3°Dan. ?Vedendo il livello di difficoltà dei nuovi programmi d?esame e la severità della Commissione, è da considerarsi un vero e proprio successo per i due rappresentanti dei colori bianco/verdi? commenta lo stesso Maestro De Santis.

Un importante traguardo che premia ovviamente anche tutto lo staff della Mens Sana Karate, composto dal Maestro Antonio De Luca 5°Dan, l?Istruttore Federale Roberta Mari 3°Dan e l’altra aspirante allenatrice Marta Fabbrini.

Per tutti gli interessati, i corsi di Karate Mens Sana hanno preso il via dal 1 settembre, dai bambini di 4 anni sino agli adulti, amatori e agonisti, tutte le informazioni possono essere ricavate consultando il sito www.menssana1871.it.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena