Il 20 e 21 settembre è in arrivo ‘Birriamo in Provenzano’, l’ormai tradizionale festa della birra nell’Imperiale Contrada della Giraffa.
– venerdì 20 settembre dalle ore 20.30 apertura stand delle birre in Piazza Provenzano, cena a numero chiuso e street food con specialità tirolesi, dalle ore 22.00 musica per tutti i gusti in chiave funk con il groove dei ‘FUNKABBESTIA’.
– sabato 21 settembre dalle ore 20.30 apertura stand delle birre in Piazza Provenzano, cena a numero chiuso e street food con specialità tirolesi, l’intrattenimento revival è assicurato con MAX MANIA “Max Pezzali/883” TRIBUTE BAND che da anni calca la scena nazionale portando in giro per i locali e le piazza italiane uno spettacolo adatto a molte generazioni. La mole di concerti e l’indiscutibile riconoscimento del pubblico sono il biglietto da visita che ha permesso ai MAX MANIA di affermarsi come una delle formazioni più amate dal pubblico e dallo stesso artista, finalmente approdata anche a Siena.
L’accesso all’evento è libero, sono graditi amici e ospiti.Per la cena a numero chiuso è possibile prenotare chiamando Matteo Cappelli 333 880 4945.