Facebook Posts Prima pagina

Confartigianato Senese, nasce l’associazione dei giovani imprenditori

Un pieno di forze fresche, idee ed entusiasmo tra gli artigiani senesi. È nata l’associazione dei giovani imprenditori di Confartigianato Senese, una realtà composta da uomini e donne under 40 titolari d’impresa. Per adesso sono circa 15 i componenti ma l’associazione punta ad allargarsi ad una platea di almeno 70 impresari del territorio per dare maggiore propulsione alle attività che presto saranno lanciate e avranno una cadenza bimestrale.

Nei giorni scorsi, presso la sede senese di Confartigianato, si è tenuta la prima assemblea, in collegamento c’erano i presidenti nazionali e regionali di Confartigianato giovani, Riccardo Porta e Giancarlo Mannini, che hanno dato la loro “benedizione” all’importante iniziativa. Si è proceduto con le nomine: Chiara Bruni è stata eletta presidente, vicepresidente vicario Edoardo Lorenzetti, il vicepresidente Giacomo Lapis. A fare parte del direttivo sono Davide Montagna, Sokol Topi, Chiara Bruni, Giacomo Lapis ed Edoardo Lorenzetti.

“Abbiamo costituito il gruppo dell’imprenditoria giovanile – dichiara la presidente Chiara Bruni – sotto la forte spinta del nostro vicesegretario Gabriele Carapelli. C’è l’impegno e la volontà da parte nostra, nel nostro piccolo, di fare qualcosa di positivo, costruttivo e importante, aiutando le realtà del territorio che sono alle prese con le difficoltà di oggi. Il mondo è sempre più complesso e difficile, avere un supporto è fondamentale”.

“Abbiamo voluto fortemente la costituzione di questo gruppo – aggiunge il vicesegretario Confartigianato Senese Gabriele Carapelli – così da portare più idee, trasmettere e far conoscere quel che facciamo tutti i giorni”. ‎

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena