Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Calcio Serie D: Poggibonsi – Siena FC 1-1

Termina in parità l’8 giornata del campionato di Serie D girone E,  turno infrasettimanale , che vedeva in campo allo “Stefano Lotti” i padroni di casa del Poggibonsi ed il Siena FC. Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso in parità i bianconeri si portano in vantaggio con Boccardi ,al primo gol stagionale, all’8° del secondo tempo ,pochi minuti più tardi ,al 22°, arrivava il pareggio dei leoni con un gran colpo di tacco di Vitiello. Da quel momento in poi è tutto in discesa per i giallorossi che trovano però sulla loro strada uno Stacchiotti in grande spolvero che evita la debacle dei bianconeri. Al termine di una partita molto sofferta ora si ritorna al “Franchi” con la Robur che ospiterà la Sangiovannese alle ore 14,30 in cui si cercherà di dimenticare la più opaca prestazione effettuata finora .

POGGIBONSI (3-5-2): Pacini; Martucci, Borri, Fremura; El Dib (83′ Palazzesi), Marcucci (61′ Vitiello), Bigica, Mignani (83′ Fracassini), Cecconi; Bellini, Belli (76′ Valori). A disposizione: Baracco, Tanganelli, Pisco, Lepri, Salvadori. Allenatore: Calderini.

SIENA (4-3-3): Stacchiotti; Achy, Fort (7′ Morosi), Cavallari, Ricchi; Mastalli, Bianchi (78′ Farneti), Hagbe (50′ Zichella); Pescicani (50′ Galligani), Semprini (63′ Biancon), Boccardi. A disposizione: Giusti, Lollo, Masini, Carbè. Allenatore: Barbieri

ARBITRO: Palmieri di Avellino (Giuliani-Ceci)

MARCATORI: 54′ Boccardi (S), 68′ Vitiello (P)

AMMONITI: Boccardi (S), Marcucci(P)

 

(foto Credit: Pagina Facebook Siena Fc)

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena