Facebook Posts Sport

Adpf Costone, oggi torna l’Open day del basket femminile

Torna oggi al PalaOrlandi  un intero pomeriggio dedicato al basket femminile. Andrà infatti in scena “l’Open Day Ladies”, una giornata di gioco e divertimento dedicato alle giovanissime che vogliono avvicinarsi a questo sport.

Moltissime le attività previste nell’Open Day che inizieranno alle 15 e termineranno con una gustosa merenda intorno alle 17.

A Seguire, alle ore 18 la partita dell’Aymarà Costone che affronterà Nico Basket nella penultima  giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B femminile.

“E’ un’occasione importante per far conoscere la nostra realtà e il basket femminile afferma Stefania Paciotti Presidente dell’Adpf Costone  i nostri istruttori e tutti i nostri collaboratori si dedicheranno alle ragazze che vogliono avvicinarsi al Costone e vogliono trascorrere un pomeriggio in allegria. Per l’occasione vorrei ringraziare pubblicamente Vidmederi Diagnostic e in particolare l’amministratore Sara Pugliese per il supporto fornito. Una collaborazione preziosa che rende ancora più importante questa giornata dedicata alle atlete più giovani all’insegna dell’avvicinamento al basket e ai valori dello sport”.

“Sostenere eventi come l’Open Day Ladies significa per noi promuovere non solo lo sport femminile, ma anche una cultura della prevenzione che parte dai più giovani – dichiara Sara Pugliese, Direttore Generale di VisMederi Diagnostics – Il benessere si costruisce giorno dopo giorno, e lo sport è uno straordinario alleato per educare le nuove generazioni all’ascolto del proprio corpo e alla cura di sé. Siamo orgogliosi di affiancare il Costone femminile in questo progetto che unisce movimento, inclusione e salute”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena