Torna oggi al PalaOrlandi un intero pomeriggio dedicato al basket femminile. Andrà infatti in scena “l’Open Day Ladies”, una giornata di gioco e divertimento dedicato alle giovanissime che vogliono avvicinarsi a questo sport.
Moltissime le attività previste nell’Open Day che inizieranno alle 15 e termineranno con una gustosa merenda intorno alle 17.
A Seguire, alle ore 18 la partita dell’Aymarà Costone che affronterà Nico Basket nella penultima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B femminile.
“E’ un’occasione importante per far conoscere la nostra realtà e il basket femminile – afferma Stefania Paciotti Presidente dell’Adpf Costone – i nostri istruttori e tutti i nostri collaboratori si dedicheranno alle ragazze che vogliono avvicinarsi al Costone e vogliono trascorrere un pomeriggio in allegria. Per l’occasione vorrei ringraziare pubblicamente Vidmederi Diagnostic e in particolare l’amministratore Sara Pugliese per il supporto fornito. Una collaborazione preziosa che rende ancora più importante questa giornata dedicata alle atlete più giovani all’insegna dell’avvicinamento al basket e ai valori dello sport”.
“Sostenere eventi come l’Open Day Ladies significa per noi promuovere non solo lo sport femminile, ma anche una cultura della prevenzione che parte dai più giovani – dichiara Sara Pugliese, Direttore Generale di VisMederi Diagnostics – Il benessere si costruisce giorno dopo giorno, e lo sport è uno straordinario alleato per educare le nuove generazioni all’ascolto del proprio corpo e alla cura di sé. Siamo orgogliosi di affiancare il Costone femminile in questo progetto che unisce movimento, inclusione e salute”.