Uncategorized

Mens Sana Pattinaggio, primato ai Campionati Italiani Maratona

Ancora una grandissima prova per la Mens Sana Pattinaggio corsa, che si conferma ai vertici della disciplina centrando il primo posto ai Campionati Italiani Maratona svoltisi a Salerno lo scorso fine settimana. I biancoverdi hanno ottenuto un bronzo con Giulia Soggiu nella categoria Junior Femminile, e un argento con Irina Efimenko nella Master30. La forza di tutta la squadra ha inoltre portato a centrare il primo posto nella classifica per società, su oltre 50 sodalizi presenti.

“Una grande soddisfazione – ha commentato il DT Laura Perinti – a conferma della bontà del lavoro svolto durante tutto l’anno e di quanto la squadra sia importante anche in uno sport individuale come il nostro”.

Sabato 14 e domenica 15 maggio è in programma a Siena il Campionato Regionale Federale su Pista. Sabato scenderanno in pista i Giovanissimi ed Esordienti, mentre il giorno seguente le categorie maggiori con l’obiettivo di cercare la qualificazione agli Assoluti su Strada, dove la Mens Sana detiene lo Scudetto.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena