Prima pagina

Regionali, Pinassi: ” I nostri candidati espressione a tutto tondo del territorio”

Sei candidati scelti su internet sono gli uomini e le donne che correranno per il Movimento Cinque stelle alle prossime elezioni regionali. Rappresentativi delle varie zone della Provincia di Siena, vogliono conquistare uno scranno in Regione per combattere i soprusi. “Come è nostra abitudine – ha detto Michele Pinassi ai microfoni di Antenna Radio Esse – i candidati li abbiamo scelti attraverso le votazioni in rete e la base ha voluto presentare Luca Furiozzi espressione di Siena, Monica Sottili, Paolo Paier, Eva Reali, Simone Franchi ed Antonella Reali.
Sono i candidati che affiancheranno il nostro candidato governatore Giacomo Giannarelli, scelto anche lui tra il lotto dei candidati che ha superato il primo turno.  La poltrona di governatore è molto ambita, chi vincerà si dovrà occupare di temi caldi, primo fra tutti, la sanità. Invito ad andare a vedere sul nostro sito quali sono le nostre proposte per la riorganizzazione della sanità perchè se non funziona è colpa della politica non dei tanti bravi operatori del settore”. M5S che corre da solo senza pensare ad accordi. “Se vinceremo governeremo altrimenti faremo il cane da guarda quello che è il vero ruolo che spetta all’opposizione, denunceremo tutte le porcate. Noi non facciamo accordi, appoggiamo le buone proposte e combattiamo le porcate
E’ quello che stiamo facendo a Siena e lo faremo ancora nel consiglio regionale. Abbiamo un’onestà intellettuale che gli altri partiti non possono avere”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena