Uncategorized

Youg Cup di Karate, la Mens Sana in evidenza

Prima uscita della nuova stagione agonistica per i karateka mensanini e per i loro tecnici.
Nel fine settimana del 12 ottobre a Montelupo, in occasione della terza tappa della Young Cup di Karate, torneo regionale riservato alle categorie Esordienti A, Esordienti B e Cadetti le giovani leve mensanine conquistano una medaglia d’oro e tre bronzi.

I risultati – Sara Cetoloni, categoria Esordienti ?A? fino a 56 Kg esordisce ufficialmente, nella sua prima gara federale, nella specialità del “Kumite” combattimento. La mensanina, cintura blu, combatte con molta grinta e determinazione ma deve arrendersi al giudizio finale degli arbitri accontentandosi di un terzo posto. Bronzo anche per Alessio Bucciarelli, categoria Esordienti ?B? 50 Kg, alla sua terza esperienza sul tatami. Bucciarelli si imbatte in semifinale nel futuro vincitore della divisione, ma vince l’ultimo e decisivo incontro valido per il terzo posto. Infine Claudia Mencarelli, categoria Esordienti ?B? 54 Kg, anche lei alla sua terza esperienza sul tatami. Unica iscritta nella sua categoria conquista il gradino più alto ma si rende protagonista di una prova eccellente, capace di mettere in evidenza tutta la sua maturità tecnica e la tenacia che la contraddistingue.

Un bilancio quindi più che positivo per i 3 atleti mensanini, allenati dal Maestro Antonio de Luca, in attesa del prossimo appuntamento del calendario in programma agli inizi del mese di Novembre.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena